bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Presentata la donazione dell'associazione “Una carezza per un sorriso” alla Pediatria di Lucca

donazione Carezza per un sorriso

E’ stata presentata oggi (giovedì 14 dicembre), all'ospedale “San Luca”, la donazione effettuata dall'associazione “Una carezza per un sorriso” alla Pediatria di Lucca

 

Quinto Bernardi, presidente dell'associazione, ha consegnato al direttore della struttura Raffaele Domenici circa 600 tra libri e giochi educativi che potranno essere utilizzati dai bambini ricoverati e da quelli presenti in ospedale per visite od esami.

 

In questo periodo di festa – ha detto Bernardi - abbiamo pensato di dare sostegno e conforto a bambini che, per problemi di salute più o meno seri, si trovano a dover passare qualche giorno o anche soltanto qualche ora in ospedale.

 

La nostra associazione si occupa anche di fornire un aiuto concreto a famiglie in difficoltà dal punto di vista economico”.

 

Ringrazio l'associazione 'Una carezza per un sorriso' ed il suo presidente - ha evidenziato Domenici, che è anche direttore del Dipartimento Materno Infantile dell'Azienda USL Toscana nord ovest - per questa donazione che ci consente di arricchire la Pediatria di altri libri e giochi, grazie ai quali i nostri piccoli pazienti potranno trascorrere un po' di tempo in maniera più serena e spensierata”.


sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.