bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Grande partecipazione a Lucca e in Versilia alle iniziative della Giornata Mondiale della Vista

vista

L'I.A.P.B.(Agenzia Internazionale per la prevenzione della cecità) Italia ONLUS e l'U.I.C.I (Unione italiana Ciechi ed Ipovedenti) sezione territoriale di Lucca, soddisfatte per la grande partecipazione da parte della cittadinanza per le iniziative tenutesi nella Giornata Mondiale della Vista (lo scorso 12 ottobre), vogliono ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento sia a Lucca e sia in Versilia

E' stata effettuata la misurazione della pressione oculare gratuita a circa 100 persone ed è stato distribuito materiale e informazioni riguardo all'importanza della prevenzione per contrastare le malattie della vista. Sono state svolte le visite oculistiche presso la Cittadella della Salute ex Ospedale Campo di Marte grazie alla disponibilità del distretto sanitario della Piana.

L'I.A.P.B. e l'U.I.C.I. Lucca ringraziano in modo particolare l'Unità Operativa Oculistica del Presidio Ospedaliero di Lucca, il primario, dottor Fausto Trivella il dottor Antonio Torre, e l’Unità Operativa Oculistica dell'Ospedale Unico della Versilia, il primario Andrea Vento e l’ortottista Patrizia Bonucci. Rendono noto che i cittadini pervenuti entusiasti per le iniziative svolte nella giornata hanno fatto richiesta di dare continuità a queste visite di prevenzione e il Comitato Provinciale della I.A.P.B, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Provinciale e l’Unità Operativa dell’ospedale di Lucca hanno dato la loro disponibilità all’organizzazione di future giornate di screening e giornate divulgative le patologie oculari.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.