bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Il sindaco Alessandro Tambellini interviene sulla situazione del Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca

pronto soccorso 3 730x340

La situazione di criticità registrata nelle ultime settimane ha caratterizzato tutti i Pronto Soccorso degli ospedali di area vasta, e tuttavia la situazione a Lucca è risultata particolarmente gravosa, tanto da causare situazioni di complessità che necessitano di interventi immediati"

La situazione di criticità registrata nelle ultime settimane ha caratterizzato tutti i Pronto Soccorso degli ospedali di area vasta, e tuttavia la situazione a Lucca è risultata particolarmente gravosa, tanto da causare situazioni di complessità che necessitano di interventi immediati.

Sappiamo che è in corso la procedura per scegliere il nuovo direttore del Pronto Soccorso, la conclusione della quale richiederà comunque non meno di sei mesi.

Non si può aspettare tutto questo tempo; bisogna mettere al più presto le mani nelle criticità più serie e trovare delle soluzioni che garantiscano un servizio migliore e più efficace possibile.

In questo senso sarà mia premura andare a chiedere quanto prima la convocazione della conferenza dei sindaci per mettere all’ordine del giorno la questione dei Pronto Soccorso, e segnatamente di quello di Lucca”.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.