bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

TRECECENTO POSTI AL CORSO PER OSS

corso oss

LA USL Toscana Nord Ovest e l'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana hanno lanciato  il bando per 300 aspiranti operatori socio sanitari che prenderà il via nelle prossime settimane

Sono due i percorsi previsti: uno abbreviato, da 210 posti, con sedi a Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pisa, Pontedera e Livorno, e uno intero, da 1000 ore e 90 posti disponibili, con sedi a Massa, Pontedera e Livorno, e 60 Posti OSS abbreviato all'AOP.

Per arrivare preparati al meglio alla prova scritta di accesso, la Uil Fpl di Lucca ha messo in cantiere una serie di lezioni propedeutiche. Si tratta di un vero e proprio corso di preparazione che riguarda la selezione al corso di Oss abbreviato, organizzato in collaborazione con Caf Uil e Opes Formazione (che rilascerà formale attestato di partecipazione, utile anche per altre selezioni ed eventuali crediti formativi), che si svilupperà su 6 diversi incontri in programma il 18, 26, 31 gennaio, il 7, 15 e 22 febbraio, sempre dalle 15 alle 18.

L’obiettivo delle lezioni è quello di fornire un sostegno per affrontare la prova scritta di ammissione che dà poi accesso al corso della Asl che consente di ottenere la qualifica di operatore socio sanitario. La sede di svolgimento dei corsi della Uil Fpl è a Lucca. I testi completi dei bandi per l’ammissione al corso Oss si possono trovare sul sito dell’Asl Toscana Nord Ovest e dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana. Per quanto riguarda, invece, i corsi della Uil Fpl, è possibile trovare i moduli di iscrizione sulla pagina Facebook di Uil Fpl Lucca da inviare poi all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">uilfplformazione@gmail.com; a questo indirizzo è possibile inviare anche richieste per ulteriori informazioni.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.