bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Presentato il nuovo organigramma societario

 "Una società sportiva non è solo un modo di espletare attività agonistica, ma anche e soprattutto un insieme di persone che interagiscono per un comune obiettivo". Questo, in pratica, il concetto espresso dai dirigenti del Castelnuovo, capitanati dal nuovo Presidente Baiocchi.

Chiaro il concetto della dirigenza del Castelnuovo Garfagnana, esposto nella conferenza stampa all'hotel "La Lanterna", a cui erano presenti dirigenti e collaboratori. Circa 70 persone hanno assistito, con grande attenzione ed interesse, alla presentazione del nuovo organigramma societario, semplificato da una serie di slide proiettate sul maxi schermo. Ad introdurre e coordinare l’incontro il vice presidente Franco Becarelli, che ha catturato l’interesse di tutti con esempi ed episodi calzanti. Il presidente Andrea Baiocchi ha illustrato nell’insieme l’organigramma e le interazioni tra i vari soggetti, chiedendo a tutti la massima collaborazione perché l’organizzazione societaria possa funzionare.

Sono state poi illustrate, punto per punto, soggetto per soggetto, le varie aree dell’organigramma: area prima squadra / juniores, area settore giovanile, area scuola calcio / C.A.S., area segreteria, area logistica, area eventi / marketing, area finanza, area sanitaria, area sicurezza e regolamenti.

Sono state presentate a tutti le due hostess gialloblu, Francesca Catoi e Francesca Piagentini.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.