bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Solo un punto per il Castelnuovo contro il fanalino di coda

castelnuovogarfagnana-vs-pesciauzzanese-090314

Inutile nasconderselo il punto ottenuto contro il Rosignano, sa più di 2 punti persi che di un passettino in avanti per il Castelnuovo.
Mister Vangioni ha dovuto fare ancora i conti con le numerose assenze, alcune particolarmente pesanti, che da inizio anno stanno falcidiando i gialloblu.

Per sfondare la retroguardia del Rosignano, fanalino di coda del campionato, su un campo molto pesante, sarebbe probabilmente servita l'esperienza ed il carisma di capitan Micchi, ed invece i garfagnini saranno costretti a farne a meno anche domenica prossima nel derby contro la capolista GhiviBorgo.
Paradossalmente i gialloblu sono andati vicini a perdere contro il Rosignano in parità numerica, ma possono recriminare e non poco sotto di un uomo dopo l'espulsione per doppio giallo di Pieroni.
I livornesi si vedono solo per due minuti dal 17esimo al 19esimo del secondo tempo, con una doppia occasione da rete, prima Angiolini non sfrutta uno svarione di Gonnella calciando su Pieroni poi Rispoli si divora il vantaggio a tu per tu col portiere gialloblu, calciando ampiamente a lato. A parte questa breve parentesi, il Castelnuovo ha disposto degli avversari nonostante l'uomo in meno.
L'occasione più ghiotta è sui piedi di Picchi che sugli sviluppi di un calcio piazzato, trova solo il palo tutto solo appena fuori dall'area piccola.
Castelnuovo poco fortunato, come del resto da inizio torneo. La fortuna al 45esimo invece non ci incastra niente, Maiorana fa un numero in area di rigore, toccando col tacco per l'accorrente Picchi, che stavolta calcia bene verso la porta del Rosignano, si supera in angolo Frongillo.
Finisce 0 a 0, un risultato che va stretto ai garfagnini ma che serve ancora meno ai livornesi sempre più ultimi in classifica.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.