bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Castelnuovo tabù bianconero, i garfagnini fermano ancora la capolista

castelnuovo-vs-viareggio-ritorno-11gen15

Il Castelnuovo ferma ancora a distanza di oltre 3 mesi e mezzo, il Viareggio capolista.
La squadra di Vangioni gioca una gara gagliarda, soffrendo solo nella prima mezz'ora la forza e la personalità dei bianconeri ospiti.
Una prova di carattere dei garfagnini che dopo aver preso alcune contromisure si fanno vedere a fine primo tempo dalle parti di Michelotti.

Maiorana entra in area, sterza portandosi la palla sul destro per calciare a rete, ma viene atterrato. È rigore netto per tutti, meno che per l'arbitro Cioni, che prima sorvola sull'intervento, poi pochi istanti dopo sventola il cartellino giallo a Filippi, reo a suo avviso di aver simulato un contatto falloso, decisione errata anche questa, perchè il garfagnino, non solo non protesta, ma si è già rialzato per conquistare il pallone.
Passano pochi minuti e Cioni fischia rigore per il Viareggio, bravo e furbo Scandurra a trovare il contatto falloso in anticipo su una respinta della difesa. Lo stesso Scandurra manda le squadre al riposo sul punteggio di uno a zero.
Il Castelnuovo non si dà per vinto e al ritorno dagli spogliatoi mette sotto la capolista, che dopo aver rischiato al 12' con Michelotti che salva su Pennucci, cade al minuto 26.
Ancora protagonista lo sfortunato fischietto di Valdarno, che concede la massima punizione ai gialloblu, per un inesistente fallo su Micchi, stavolta a protestare giustamente sono i viareggini.
Dal dischetto va il neo entrato Satti che non sbaglia.
La partita scema lentamente verso il 90esimo, col Castelnuovo che si fa ancora preferire, ma che non riesce a trovare il colpo da 3 punti.
Finisce uno a uno, ed è probabilmente il risultato più giusto.
Sorridono e fanno bene i garfagnini, che conquistano il sesto risultato utile consecutivo, il Viareggio vede invece dimezzarsi a 2 punti il vantaggio sul Camaiore, secondo in classifica.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.