bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Castelnuovo, un pari che va un po' stretto

castelnuovo-premiazione-micchi-vs-pietramarina-161214

Nel giorno della consacrazione dei 300 gol in carriera di capitan Edoardo Micchi, premiato prima del match dal direttore generale Franco Pedreschi anche come miglior bomber di tutti tempi nella storia della società, il Castelnuovo coglie un punto pesante contro il Pietrasanta Marina, proseguendo la striscia positiva. Risuoltato che comunque va stretto alla truppa di Vangioni, che ha raccolto meno di quanto ha prodotto.
Proprio Micchi parte a razzo e si rende protagonista in almeno tre occasioni: prima non controlla in tempo un bel lancio di Friz, poi trova un difensore che salva alla disperata, infine manda al tiro Pavia su cui Paoleti salva in angolo.

Ospiti pericolosi al 25': Brizzi lancia lungo per Bedini che calcia al volo in diagonale cogliendo la traversa piena.
Nella ripresa, la clamorosa occasione arriva al Al 7': Picchi calcia a botta sicura, il portiere devia la palla che carambola sul palo. Castelnuovo che sblocca all'11': lancio in profondità per Maiorana che tira, il portiere respinge la prima conclusione, riprende Maiorana che entra in porta direttamente con il pallone. Sembra fatta ma alla mezzora il Pietrasanta agguanta il pari con Tazzini, imbeccato da Doretti. Il pari non si schioda, peccato per il Castelnuovo che avrebbe certamente meritato qualcosa in più.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.