bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Castelnuovo, arriva anche la prima vittoria al Nardini

castelnuovo-vs-castelfiorentino-301114

Il Castelnuovo sfata il tabù Nardini regalando ai suoi tifosi i primi tre punti di stagione. Il successo con il Castelfiorentino, arrivato dopo un periodo difficile e tribolato, permette ai gialloblu di agganciare il penultimo posto e tornare a guardare la classifica in modo più sereno. Anche la società cerca di fare la sua parte. Con l'inizio del mercato di riparazione sono arrivati i centrocampisti Pavia (dalla Massese) e Zingariello (dal Montemurlo) e nelle prossime ore sarà ingaggiato un difensore centrale. D'altronde l'emergenza continua: con i fiorentini erano ancora assenti Rossi, Fabbri, Ricci e Pennucci, ai quali si è aggiunto il forfait di Tolaini, per squalifica.

Il pomeriggio del Nardini comincia nel peggiore dei modi: al 9' un tiro senza velleità di Scannadinari trova la deviazione di Filippi e inganna Gonnella. Il Castelnuovo prova a reagire al 21': Maiorana si smarca sulla sinistra e calcia in diagonale centrando il palo opposto. Al 32' Micchi salta un difensore, ma si fa ipnotizzare da Lisi che sceglie bene il tempo dell'uscita.
A cinque minuti dal riposo la fortuna gira dalla parte gialloblu. Azione personale di Filippi che entra in area e calcia in diagonale trovando la deviazione di Corti, che spiazza il proprio portiere e regala il pari.
Ripresa. I gialloblu spingono sull'acceleratore. Al 22' discesa di Micchi sulla sinistra, diagonale e miracolo di Lisi che salva la sua porta. Sono le prove generali del sorpasso che si materializza un minuto dopo: è bravo Maiorana che riceve palla in mezzo all'area e trova l'angolo giusto. Il Castelfiorentino prova a tornare in partita, ma Gonnella è attento in un paio di occasioni. Finisce con la gioia dei gialloblu per un successo che restituisce un po' di ossigeno.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.