bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Cade ancora il Castelnuovo, adesso è crisi vera

castelnuovo-vs-prosorgentilivorno-251114

Il Castelnuovo perde ancora, complicando e non di poco la sua classifica.
I gialloblu di Vangioni cedono per la seconda settimana consecutiva nel finale. Stavolta a castigare i garfagnini è la rete di Bozzi all'ottantasettesimo, quando ormai la gara sembrava scivolare via sullo zero a zero.
Bravi i livornesi della Pls a crederci fino in fondo, mister Niccolai, poco prima della rete vittoria, aveva inserito due giocatori offensivi per provare a portare a casa i tre punti, azzardo che ha prodotto pesanti dividendi alla Pro Livorno Sorgenti e che apre una profonda crisi per i padroni di casa.

I labronici avrebbero potuto sbloccare la partita già nel primo tempo, ma Zoncu prima si divora un gol da pochi passi, aprendo troppo il piatto, poi è sfortunato con un tiro da fuori area che finisce sul fondo.
Il Castelnuovo è comunque manovriero e non sta a guardare, Del Carlo al minuto 34 trova Sannino in uscita a negargli la rete. Si va all'intervallo sullo zero a zero.
La ripresa è giocata su ritmi più bassi, e stenta a regalare emozioni, che, infatti, giungono tutte nel finale.
Al 72' il pallone per cambiare l'inerzia del match e forse dal campionato cade sui piedi giusti, quelli di Maiorana, che liberato da Micchi si vede respingere il tiro dalla traversa, errore sotto porta dovuto anche a un pessimo rimbalzo del pallone prima della battuta a rete.
Quattro minuti dopo è la volta di Hemmy calciare su Gonnella in uscita. Al minuto 87 arriva il gol di Bozzi, che da bomber consumato, 220esima rete in carriera, è più lesto di tutti a correggere in rete dopo la respinta del palo.
Il Castelnuovo prova a spingersi in avanti ma i labronici controllano senza grossi affanni sino al triplice fischio del signor Piazzini di Prato. Sorride la Pro Livorno al quarto risultato utile consecutivo, è notte fonda per il Castelnuovo che non sa più vincere.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.