bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il derby della valle finisce 2 a 2

castelnuovo-vs-ghiviborgo-111114

Il Castelnuovo assapora il ritorno alla vittoria fino ad un quarto d'ora dalla fine, poi Campus gela il Nardini.
Succede di tutto nel derby della Valle del Serchio tra Castelnuovo e Ghivizzano Borgo a Mozzano, 4 reti, due espulsi ed un gol annullato per fuorigioco al 90esimo. Partenza a razzo degli uomini di Vangioni, a secco di vittorie dall'exploit dello stadio dei pini, al quinto l'ex lucchese Barretta sbaglia porta e beffa il portiere Dinelli con un colpo di testa.

Nemmeno il tempo di esultare che gli ospiti pareggiano con Campus che di tacco trova la deviazione vincente sul cross di Cecchetti.
Al 30' ospiti vicini al gol con Angeloni, che a tu per tu con Gonnella spreca a lato. La gara è piacevole con molti ribaltamenti di fronte, stavolta è Micchi al minuto 34 a non sfruttare una ghiotta occasione.
Si va negli spogliatoi sull'uno a uno.
La squadra di Vangioni rientra in campo col piglio giusto, prima Turini viene anticipato sotto porta da Vita, poi al terzo è Micchi ad insaccare di testa, la specialità della casa, dietro le spalle dell'incolpevole Dinelli.
Al decimo Dunaiev si immola da ultimo uomo per fermare Maiorana, per l'arbitro Crezzini non ci sono dubbi, rosso diretto e Ghivizzano Borgo a Mozzano in 10.
Il Castelnuovo, però, non ne approfitta e alla mezz'ora Campus approfitta di una respinta centrale di Gonnella su colpo di testa di Vita per ristabilire la parità.
I gialloblu si gettano nuovamente avanti alla ricerca dei 3 punti, il nuovo vantaggio sarebbe firmato al 43' da Maiorano che insacca dopo che Dinelli ha respinto il bolide dal limite di Pennucci, ma lo fa da posizione irregolare.
C'è ancora tempo per l'espulsione di Gonnella che ferma fuori dall'area Saviozzi. Tra i pali va Mirco Micchi, ma non succede più niente.
Al triplice fischio è 2 a 2, il terzo per il Castelnuovo. Per il Ghivizzano, è il quinto pari in campionato che vale comunque la quarta piazza solitaria.

castelnuovo-banner-partita-offerta

banner newbroker 575x80

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.