bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Tau fermato in casa da un ottimo Bibbiena

taucalcio-vs-bibbiena-031113

Stavolta il Tau ha trovato pane per i suoi denti. Il Bibbiena è sicuramente la miglior squadra vista al comunale di Altopascio e alla fine il punto ottenuto è sicuramente meritato.
Padroni di casa in vantaggio al 19' con il solito Benedetti, che su una lunga rimessa laterale inganna un difensore poi lascia partire un sinistro che non lascia scampo al portiere.

Il Bibbiena non demorde, continua a pressare con ordine e al 28′ trova il pari con Rotelli che soffia palla a Balde e batte Corti con il piattone destro. Gli aretini vanno vicini al 2-1 con una punizione di Biagi (il migliore dei suoi) di poco alto. Ma al 40′ il Tau si riporta avanti con Saccardi che realizza di testa su punizione di Unti.
Nella ripresa cresce il possesso palla degli amaranto, ma al 18' è il Bibbiena a trovare il nuovo pareggio con il Ansani, che riceve da Rotelli per poi girarsi da sinistra e battere Corti con un destro a girare.
Il Tau Calcio non ci sta, gioca bene ma rischia ancora al 23′ quando Biagi su punizione colpisce la traversa. Ci prova Benedetti (29′) con diagonale a lato mentre sul finale il destro di Pellizzari viene parato a terra da Santiccioli. Il risultato non cambia, il Bibbiena esce tra gli applausi mentre il Tau si mangia le mani per una grande occasione persa.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.