bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Tau Calcio sulla vetta del calcio giovanile

Esultanza Tau

Calcio giovanile - Tau calcio Altopascio sulla vetta del calcio giovanile nazionale : è finale Giovanissimi con Savio Roma.

 

Ancora una volta sarà Tau Altopascio-Savio Roma la finale nazionale dilettanti di calcio giovanile. Se nel 2012, sempre il 27 Giugno, altra curiosa coincidenza, erano stata le formazioni Allievi a giocarsi il titolo, oggi (sabato 27 Giugno 2015) alle ore 18.30 presso lo Stadio Comunale "Tiezzi" di Cortona (AR) saranno i Giovanissimi di Maurizio Guidotti a disputare la finale che incoronerà la squadra Campione d'Italia per la categoria Giovanissimi Dilettanti Stagione 2014/2015.
Il Tau sogna di ripetere le gesta degli allievi di Baldi del 2012 che si aggiudicarono lo scudetto. I granata approdano in finale dopo aver superato nel girone eliminatorio nell'ordine il Giorgione 2000 (TV) martedì 23 per 2-1 e il Monteruscello di Napoli, nella giornata di giovedi 25 giugno, per 3-0.
La squadra sarà seguita da tutti i dirigenti con in testa il presidente Fabrizio Nieri, il direttore generale Antonello Semplicioni, il direttore sportivo Dante Lucarelli, il vicepresidente Pierluigi Serafini, le colonne tecniche della società Roberto Romoli, Federico Secchiaroli e Paolo Mangiantini. Anche l'amministrazione comunale parteciperà a questa importante giornata per lo sport altopascese.
Questa finale è stata fortemente voluta da tutti i ragazzi grazie a un percorso iniziato ad agosto e che ha portato fino a questo ultimo atto, dominando il campionato Elite Toscano e superando di slancio il triangolare di qualificazione  della fase nazionale vincendo con squadre come il Piacenza 1919 e l'Angelo Baiardo di Genova. Ora la sfida più importante.
 

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.