bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Riscossa Tau, 3 vittorie e il titolo Giovanissimi Elite

tau-calcio

Settimana d'oro per le squadre del Tau Calcio, le due formazioni allievi vincono tra le mura amiche, i giovanissimi elite non sbagliano il secondo match point e possono festeggiare con due giornate di anticipo il titolo regionale.

Il colpo grosso è proprio quello dei ragazzi di Guidotti che sbancando il campo del Valentino Mazzola si aggiudicano il campionato, dominato dalle prime giornate, con solo un pizzico di apprensione finale.
A chiudere il bel week end della società del presidente Nieri le affermazioni degli allievi B al sabato, con doppietta di Alfredini contro la Settignanese e quella degli elite, match di cui state vedendo le immagini, che devono sudarsi l'intera posta in gioco contro il Forcoli Valdera.
I ragazzi di Baldi vanno sotto di una rete dopo pochi minuti di gioco, al settimo Guiggi pesca il jolly da fuori area, stop approssimativo seguito da un bolide di sinistro che lascia immobile l'estremo difensore amaranto.
La palla buona per rimettere a posto le cose sarebbe sui piedi di Barbaro, ma dagli 11 metri il fantasista spara alle stelle.
Al 27esimo la fortuna torna a soffiare dalle parti di Altopascio, la punizione di Esteban non pare irresistibile ma Castagnoli, va giù con netto ritardo e si vede sfilare il pallone sotto il corpo per il momentaneo uno a uno, risultato di fine primo tempo.
Il gol che decide la gara arriva a due minuti dal termine, Maccagnola, neo entrato, è bravo ad inserirsi senza palla e con una conclusione sporca, sfruttare la spizzata di testa di un compagno. È il definitivo e meritato 2 a 1 che completa il tris di successi delle formazioni del Tau.

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.