bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il Tau perde l'imbattibilità dopo 21 giornate

taucalcio-vs-jollymontemurlo-220215

Cade a sorpresa la formazione giovanissimi del Tau Calcio nel campionato Elite.
Contro il Jolly Montemurlo è una doccia fredda per i ragazzi di mister Guidotti perchè una vittoria avrebbe pressochè ipotecato sul campionato.
Invece gli amaranto cedono 3 punti alle dirette inseguitrici, Margine Coperta e Scandicci, conservando per la verità ancora 7 punti di vantaggio a 8 giornate dal termine.

Il pronostico era tutto per gli altopascesi, imbattuti dopo 21 giornate, frutto di 17 vittorie e solo 4 pareggi e la miseria di 12 reti subite.
I montemurlesi hanno avuto il grande merito di provare a giocarsela sul sintetico del comunale di Altopascio, la capolista il demerito di approcciare la gara in modo forse troppo morbido.
Ecco che accade l'inaspettato, il Jolly non solo esce coi tre punti, ma infligge una pesante lezione ai ragazzi di Guidotti, un 3 a 0 che lascia l'amaro in bocca, ma che non ridimensiona di certo gli amaranto, quando si parla di sport giovanile guai a fare drammi per una contro prestazione.
A sbloccare la gara ci ha pensato Cortonesi, autore della perla di giornata con un destro a giro su punizione che supera la barriera e va a trovare l'angolino basso alla destra dell'incolpevole Agozzino.
Il Tau si getta in avanti, senza troppe idee, tanto da prestare il fianco al contropiede ben condotto da Fabbrini, che crossa forte in area, trovando la sfortunata deviazione di Zini che in anticipo sull'attaccante ospite, insacca nella sua porta per il 2 a 0, risultato di fine primo tempo.
La ripresa non porta consiglio al Tau, che a trazione anteriore non riesce comunque ad assediare l'area del Montemurlo, anzi sono gli ospiti a trovare lo spunto vincente.
Drovandi si inventa una serpentina travolgente dalla sinistra, Fabeni lo stende in area. È rigore per il Jolly, dal dischetto va Traversi che fa 3 a 0. È questo il risultato finale di un match imprevedibile nel punteggio ma che rispecchia quanto visto in campo.
Un Tau ferito proverà a ritrovare la giusta strada domenica prossima contro l'Affrico, all'andata gli amaranto si imposero con un perentorio 3 a 0.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.