bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Giovanissimi Elite, Tau inarrestabile demolisce la Virtus

tau-elite-giovanissimi-vs-cattolicavirtus-121014

Mister Guidotti alla fine non può che essere soddisfatto. I suoi ragazzi battono con autorevolezza la Virtus Cattolica, offrendo spazi di ottimo calcio e senza quasi mai lasciare campo ad un avversario di livello. Il tecnico fa bene a predicare umiltà e far restare con i piedi per terra tutto il gruppo, ma nello stesso tempo può lodare Benedetti e compagni per il modo con cui sono stati in campo dal primo all'ultimo minuto.

La gara si sblocca subito: al 2'Benedetti in pressing alto verticalizza su Biagi, che controlla bene e con un sinistro ad incrociare fa secco Parigi. A 19' il raddoppio di Atzeni, che scarica un destro preciso all'incrocio dei pali. E' la logica conseguenza di un approccio perfetto alla partita dei granata, bravi a non far uscire la Cattolica Virtus dalla propria trequarti grazie ad un pressing alto e aggressivo.
Cefariello trascorre una giornata di assoluto relax e viene chiamato in causa solo al 12' su Rotondi. Prima e dopo è solo il Tau. Alla mezzora gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Ciofi e a una manciata di minuti dal termine il Tau cala il tris con un destro di Arcoraci dai venti metri, con palla che tocca prima il palo per poi si insacca in rete.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.