bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Battuta l'Olimpia, play-off più vicini

tau-olimpia-firenze

Successo di misura per il Tau Calcio nel campionato Allievi Elite.

I ragazzi di Maffei, pur con parecchie assenze, non faticano più di tanto per avere ragione dell'Olimpia Firenze, che non fa molto per cercare di recuperare il gol incassato in avvio. Per gli amaranto altri tre punti che servono a consolidare il piazzamento play-off.
Comincia bene la squadra di casa che dopo 7 minuti è già in vantaggio. Dopo un batti e ribatti in area, la palla si impenna e il solito Benedetti, in posizione perfettamente regolare, di testa mette alle spalle del portiere. Gli ospiti fanno fatica ad opporre una reazione degna di nota e solo al 40' si fanno vivi con un colpo di testa di Cigarini.
Nella ripresa la partita fatica a decollare. Si gioca a ritmi bassi e le occasioni si contano sulle dita di una mano. Il Tau è pericoloso dopo appena 2 minuti: cross dalla sinistra di Marinari, Benedetti di testa costringe Paladini alla deviazione sopra la traversa. Alla mezzora Cigarini, con un calcio di punizione da centrocampo, rischia di sorprendere il portiere del Tau, salvato dal palo. Poi più nulla sino al 90, con i padroni di casa che ottengono i tre punti con il minimo sforzo.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.