bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Tau, la coppia Benedetti-Corti regala tre punti scacciacrisi

taucalcio-vs-sestese-08dic13

Per il Tau Calcio arrivano i tre punti, che mancavano da sei giornate, per il bel gioco si dovrà attendere ancora. Ma va bene così.
Maffei conferma il tridente con Benedetti al centro, Unti a sinistra e De Petri avanzato esterno destra. Il ruolo di regista è affidato come al solito a Pellizzari, che se la deve vedere con Rivas e Fabbri, tra i migliori della formazione fiorentina insieme a Casini, ex Roma rientrato alla base per una stagione.

Al primo affondo i padroni di casa passano: Benedetti controlla defilato a sinistra, si libera di un avversario e lascia partire un diagonale perfetto che si insacca sul secondo palo.
Passato in vantaggio, il Tau fatica a controllare e ripartire, concedendo due occasioni agli ospiti. La prima all'11′ sventata da Corti che esce con i piedi su Di Ninni, la seconda al 25′ quando Passignani di testa sfiora il pareggio. Solo Unti al 37′ prova a tirare in porta ma il suo destro è ribattuto sulla riga da un difensore.
Nella ripresa in evidenza il portiere Luca Corti: al 3′ fa il miracolo sul destro di Picci che stava già gridando al gol, al 5′ para sul colpo di testa di Nardi, al 42′ devia sulla parte alta della traversa una sforbiciata di Nardi. Se il Tau può festeggiare il ritorno alla vittoria, il merito è anche suo.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.