bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La Pieve vince il derby ma saluta il sogno playoff

pievefosciana-vs-gorfigliano-260415

Il sogno del Pieve Fosciana di agguantare in extremis i playoff era praticamente svanito alla penultima giornata, impensabile che lo Sporting Bm potesse trovare la terza sconfitta stagionale contro il già salvo Atletico Podenzana 2004.

A maggior ragione se il giorno dopo la vittoria per 2 a 1 dello Sporting, sul sito del Podenzana campeggiava la scritta "Vergognosi".
Ovviamente non sappiamo a cosa si riferiscano ma il dubbio che qualcosa sia andato storto in quel match sembra pacifico.
La squadra di mister Zuddas saluta quindi il campionato 2014-2015 con più di un rimpianto, sarebbe bastato un fine anno diverso per parlare adesso di carte da giocare per la promozione.
I biancorossi ci hanno comunque provato fino in fondo, a dimostrazione, il derby vinto contro i Diavoli Neri Gorfigliano, successo arrivato al 90esimo.
Decisiva la rete di Bravi che insacca di testa mettendo all'incrocio una pericolosa punizione dal vertice basso dell'area di rigore.
In precedenza nel primo tempo Cassettai aveva portato in vantaggio i neroverdi del Gorfigliano e Giuntini aveva dato il pari con un altro colpo di testa al Pieve Fosciana.
Al triplice fischio finale contenuta la gioia dei ragazzi di Zuddas, dalle tribune lo sfottò dei sostenitori ospiti riferiti al fatto che i rivali non disputeranno i playoff e sostanzialmente un arrivederci al prossimo anno, quando le due formazioni si ritroveranno di fronte, salvo impensabili ripescaggi.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.