bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La Pieve strapazza l'Atletico, ma resta 11 i punti dallo Sporting Bm

pieve fosciana vs atletico podenzana 12aprile2015

La speranza del Pieve Fosciana di partecipare ai prossimi playoff è appesa alle ambizioni del Serricciolo, prossimo avversario dello Sporting Bm.
Sì perchè l'Atletico Podenzana, visto domenica scorsa, non pare all'ultima giornata, avere le giuste motivazioni per impensierire gli altoversiliesi.
Così restando, se Pieve e Sporting, facessero bottino pieno negli ultimi due incontri, possibilità tutt'altro che remota, non si disputerebbero i playoff nel girone A di prima categoria.

Un grosso peccato per i ragazzi di mister Zuddas che proprio nel finale di campionato sembrano aver trovato la giusta amalgama per recitare quel ruolo di primi attori che tutti ad inizio torneo riconoscevano ai garfagnini.
La pratica Atletico Podenzana, formazione che nulla ha più da chiedere al campionato, dura 45 minuti, il tempo di guadagnare gli spogliatoi sul 3 a 0.
Che non sarà una gara al cardiopalma si capisce già dopo 26 secondi, quando Lunardi sfonda sulla destra e serve il pallone del vantaggio a Bravi, che da due passi non può sbagliare.
Al 15esimo è già due a zero, il portiere ospite respinge corto di pugno su calcio d'angolo e Barsanti lo punisce con un destro al volo che si insacca sotto la traversa.
Passano tre minuti ed è Lunardi a prendersi la soddisfazione personale, la difesa ospite è inguardabile, tanto che prima della botta dell'esterno garfagnino sono altri 2 biancorossi a poter concludere.
Alla ripresa i massesi hanno uno scatto d'orgoglio e all'undicesimo segnano con Marcuccetti che sul secondo palo anticipa la distratta difesa locale. L'Atletico ci prova, ma al 32esimo è ancora Lunardi, incontenibile sulla destra a mettere Biggi nelle condizioni di calciare a tu per tu col portiere. Palla in rete e 4 a 1 che chiude i giochi. Altri 60 secondi e si capisce che il Podenzana proprio non c'è, Betti sembra Roberto Carlos guadagna il fondo e serve, comodo comodo il rimorchio di Lucchesi che piazza il colpo del 5 a 1.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.