bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il Pieve Fosciana vince e tiene aperta la porta playoff

pievefosciana-vs-apuania-290315

Il Pieve Fosciana rialza la testa dopo le due sconfitte consecutive e supera a domicilio la penultima forza del campionato, l'Apuania Romagnano.
Una vittoria quanto mai importante per i ragazzi di Zuddas, che complice la sconfitta dello Sporting Bm, nel big match contro il Villa Basilica, tornano a sognare i playoff, distanti adesso solo un punto, considerando che attualmente la Pieve, quinta, dista 11 punti dallo Sporting, secondo in classifica. Terminasse oggi il torneo i garfagnini non disputerebbero, comunque, i playoff in virtù della regola che stabilisce una forbice massima di 10 punti tra la seconda e la quinta.

Gara comunque contratta contro l'Apuania costretta a fare punti, in virtù di analoghi conti, ma in chiave playout.
I garfagnini non riescono a prendere ritmo per assediare la porta di Bicini e il vantaggio quasi allo scadere di tempo, giunge come un fulmine a ciel sereno, lancio in profondità di Mori per Biggi, che si mangia in velocità la difesa e supera il portiere con un delizioso pallonetto.
Sbloccata la gara si apre la difesa dell'Apuania che capitola ancora al quarto della ripresa, sulla verticalizzazione di Giusti per l'ispirato Biggi che con freddezza piazza alle spalle del portiere ospite.
Il tre a zero giunge dopo due minuti, con la più bella azione della gara, Bravi anticipa di testa un avversario a centrocampo e serve Mori, l'esterno di Zuddas apre in profondità per Biggi e scatta per chiudere un triangolo lungo oltre 25 metri, con un potente destro ad incrociare.
È il colpo che fa saltare i nervi agli ospiti che dopo 60 secondi restano anche in 10 per l'espulsione per proteste di Berti.
Tutto facile a quel punto per i garfagnini che torneranno in campo contro l'Atletico Podenzana il 12 aprile, per la terz'ultima di un campionato, che li vedrà obbligati a vincere sempre con la speranza che lo Sporting Bm non faccia altrettanto.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.