bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Pieve Fosciana, facile su Poveromo

pievefosciana vs poveromo 030315

Nella giornata in cui il Villa Basilica guadagna due punti sullo Sporting Bozzano in vetta alla classifica, il Pieve Fosciana si libera del Poveromo con un secco 3 a 0.
La vittoria della squadra di mister Zuddas è netta e meritata, anche se i massesi si possono lamentare per alcune decisioni arbitrali.

La gara si mette subito in discesa coi garfagnini che dopo soli 140 secondi sono già in vantaggio.
Biggi è lesto e bravo a superare con un pallonetto l'estremo difensore ospite sulla sponda di Bravi.
Al 40esimo del primo tempo l'episodio che chiude la gara con 50 minuti di anticipo, Biggi difende palla spalle alla porta, un difensore del Poveromo, commette l'ingenuità di abbracciarlo. Il contatto non sembra da calcio di rigore, ma l'arbitro Natali indica, invece, sicuro il dischetto.
Dagli 11 metri realizza il 2 a 0 Bravi, ma a rompere il match è la conseguente espulsione per proteste di Grossi che lascia in 10 uomini, con due reti da recuperare il Poveromo.
Niente di più semplice per i ragazzi di Zuddas che senza strafare trovano la terza rete nella ripresa.
Ma anche in questo caso l'operato del direttore di gara, non è limpidissimo, l'azione, infatti, sarebbe da fermare prima che Bravi regolasse Ciuffi col diagonale di sinistro, ovvero quando in posizione irregolare Monticelli sfiora il pallone che poi sarebbe finito sui piedi di Biggi per il cross dal fondo.
La vittoria del Pieve Fosciana è comunque meritata e quanto mai importante visto che approfittando del pari del Vorno i garfagnini si portano ad un solo punto dalla terza piazza.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.