bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Pieve Fosciana, la vittoria manca da 5 giornate

pieve-fosciana-vs-montignoso-241214

La sosta natalizia arriva provvidenziale per il Pieve Fosciana, che dopo un inizio di torneo da protagonista è in netta crisi di risultati.
I ragazzi di Zuddas dopo l'ottima stagione scorsa, con la promozione sfumata solo allo spareggio di San Giuliano e poi ai playoff, erano accreditati come una delle squadre da battere, ed infatti, per lunghi tratti il girone A di prima categoria è vissuto del confronto con Villa Basilica e Sporting Bm.

Paradossalmente il Pieve Fosciana non ha saputo approfittare di una parte di calendario che pareva favorevole col solo ostacolo nello scontro diretto contro Bozzano. I biancorossi, invece, non vincono da 5 gare, trovandosi, adesso, staccati di ben 11 punti dallo Sporting capolista, a pari punti col Coreglia e 5 squadre che la precedono.
A destare preoccupazione la quantità di punti ceduti contro squadre ampiamente alla portata.
Nell'ultimo turno a fare festa è stata l'Unione Montignoso, formazione prima di domenica al quart'ultimo posto in classifica, ma anche il pareggio contro l'Apuania, fanalino di coda del torneo, era stato un campanello d'allarme.
Eppure il Pieve può disporre del secondo miglior attacco del torneo, con la coppia Biggi-Monticelli autrice di 15 reti in 14 partite.
L'infermeria sempre piena non ha certo aiutato mister Zuddas, che però alla ripresa del 4 gennaio, per l'ultima del girone di andata, chiederà ai suoi un inizio 2015 col botto sul campo dell'imprevedibile Gorfigliano.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.