bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Bozzano passa a Pieve Fosciana, il derby va al Piano di Coreglia

pieve-fosciana-vs-sporting-bozzano-301114

La partitissima va allo Sporting Bozzano, che a Pieve Fosciana ottiene la sua quarta vittoria consecutiva e consolida il primo posto in classifica. Non è un buon momento per la squadra di Zuddas, solo un punto nelle ultime tre partite.
Biancoverdi in vantaggio dopo mezzora: angolo da sinistra di Lucchesi, Salvadori esce a farfalle e per Monticelli è un gioco da ragazzi infilare la porta sguarnita. La partita si trascina stancamente, poche occasioni da una parte e dall'altra. Non cambia il cliscè nella ripresa, almeno sino al 17': Puccetti si guadagna una punizione ai 28 metri, Borini calcia direttamente in porta. E fa bene, perché Regoli è tutt'altro che inappuntabile. Tre minuti e i versiliesi ribaltano la situazione: cross dalla destra di Lupoli, Borini si coordina e in mezza rovesciata mette sotto la traversa.

I biancorossi provano a rientrare in partita al 28': angolo di Lucchesi, Salvadori sbaglia ancora l'uscita e Pioli mette dentro da due passi. A due minuti dal novantesimo il Bozzano chiude il match: è ancora lo Borini che salta due avversari, entra in area e viene steso da Barsanti. E' rigore che lo stesso attaccante trasforma per la sua tripletta personale.
Pubblico delle grandi occasioni a Coreglia per il derbissimo con i cugini del Piano di Coreglia Pescaglia. Vincono gli ospiti grazie ad una splendida punizione calciata dall'ex Lucchese Daniele Michelotti nel primo tempo con un sinistro telecomandato e palla nell'angolo. Nella ripresa Rovai fa parare un rigore da Menichetti, ed è festa grande per la formazione di Mario Meschi che continua a risalire la classifica. Si ferma invece la serie positiva di quattro giornate della squadra di Biggeri che in ogni caso anche stavolta ha confermato le sue qualità.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.