bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nottolini a caccia di sgambetti playoff

nottolini pallone 2

Da Capannori passano molte delle aspettative playoff di Perugia e Orvieto.
Solo due settimane fa la Zambelli soffrendo le pene dell'inferno riuscì a portare a casa una delicatissima vittoria al tie break, vedendosi staccare di un punto dalla Gecom Perugia, attualmente l'ultima squadra inserita nel lotto per la post season.

La Nottolini, dopo la parentesi senza storia del derby contro il San Michele, che col 3 a 0 di settimana scorsa ha di fatto ipotecato il secondo posto, gara fortemente condizionata dall'assenza di Magnelli e dai problemi fisici di Dovichi, non vuole fare sconti a nessuno.
Meno che mai alla Gecom, l'unica squadra che nel girone di andata è stata capace di infliggere tre set a zero alla formazione di Sandro Becheroni.
La Nottolini ha dimostrato a più riprese quest'anno, di potersi trasformare di fronte al proprio pubblico, rendendo vita difficilissima a tutte le corazzate del girone ed il regalo di fine anno potrebbe chiamarsi Perugia. Lo scalpo prestigioso che le bianconere vanno cercando da inizio torneo.
Le umbre giungeranno a Capannori col coltello fra i denti, quello che è servito loro per avere la meglio di Casal de Pazzi, formazione che la Nottolini incrocerà all'ultima giornata.
Il sestetto di Bovari è completo in ogni ruolo, con Sghedoni ad alzare per una batteria di attaccanti di grande livello, guidata dall'opposto Jessica Puchaczewski, le centrali Cruciani e Mearini, quest'ultima classe '94, particolarmente pericolosa a muro, le bande Barbolini e Mancuso.
Con ricezione perfetta Sghedoni, anche tre campionati di A2 per lei, può variare a piacimento il gioco, rendendo Perugia, una macchina da punti, ecco perchè Becheroni chiederà alla sua squadra di provare già in battuta a togliere certezze alla palleggiatrice umbra, quanto fatto in buona sostanza contro Orvieto quando le capannoresi furono capaci di mettere a terra 14 palloni.
Per saperne di più basterà recarsi al PalaPiaggia, sabato 25 aprile, alle ore 21.00, quando gli arbitri Caravetta e Selmi daranno inizio alle ostilità.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.