bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

A Pesaro la Nottolini può giocare a mente scombra

nottolini-vs-pesaro-081214

Se il campionato della Nottolini Volley fosse iniziato il 7 febbraio scorso, la gara di domenica sul campo della capolista Volley Pesaro rappresenterebbe il match di cartello della giornata.
Infatti, dietro alla schiacciasassi Pesaro, venti vittorie in altrettanti confronti, la squadra di Becheroni, nel girone di ritorno è tra le poche ad aver tenuto il passo delle marchigiane.

Nella classifica della tornata di ritorno, solo Pesaro con 19 punti ne ha fatti di più di Capannori, 15 i punti delle bianconere, meglio di Perugia, San Michele e Bologna, ferme a 12, meglio anche di San Giustino e Orvieto, che hanno ottenuto 14 punti.
Tra le squadre che hanno ottenuto risultati migliori rispetto all'andata nelle prime 7 giornate di campionato solo San Giustino e Ostia hanno saputo fare meglio della Nottolini, +5 e addirittura +10, contro il +3 delle bianconere.
Calcoli matematici che non stanno a significare che domenica alle 17.00 la Nottolini possa giocarsela alla pari con Pesaro, ma che rendono merito al lavoro eccezionale della società del presidente Baroni, capace di centrare l'obiettivo stagionale con 6 giornate di anticipo.
La trasferta marchigiana rappresenta il match impossibile, da vivere oggi a cuor leggero, più col piacere di giocarsi una gara su campo importante che con l'ansia di fare punti.
Passata la vetrina di lusso di Pesaro, Maltagliati e compagne torneranno a volare ancora basso, come da filosofia di mister Becheroni. Consapevoli, però, di potersi ergere ad arbitro della zona playoff già dal prossimo impegno casalingo, l'undici aprile contro Orvieto.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.