bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nottolini schiacciasassi al PalaPiaggia nel girone di ritorno

nottolini-vs-friends-roma

Volley - Il Roma Volley Friends esce con le briciole in tasca dopo la visita al PalaPiaggia di Capannori.
Complice anche un calendario favorevole la Nottolini cala il poker di tre a zero.

Una gara mai in bilico, se non fino a metà primo set, poi è andato in scena il consueto assolo Nottolini, fatto di concentrazione, fluidità di gioco e grande agonismo, quello che manca spesso alle formazioni che giungono a Capannori.
L'affiatamento del gruppo è da inizio anno l'arma in più della Nottolini, quando cala una giocatrice, ne entra un'altra a dare il massimo, ecco perchè si fa fatica a commentare le singole prestazioni.
Parlare della partita diventa difficile, dopo il primo set chiuso 25-20, le romane si sciolgono come neve al sole, 25-17 e addirittura 25-15 i parziali a favore delle ragazze di Becheroni.
Con questa vittoria e i conseguenti risultati dagli altri campi, la Nottolini ottiene la matematica certezza di rigiocare il prossimo anno in B1 con 6 giornate di anticipo.
Un risultato esaltante che in casa Nottolini festeggeranno alla grande nelle prossime settimane, prima c'è da terminare il campionato, e che campionato.
Raggiunto, infatti, l'obiettivo stagionale, le capannoresi saranno investite di un ruolo stimolante, fare da arbitri nella lotta playoff.
Nelle ultime sei gare di campionato, le bianconere ospiteranno Orvieto e Perugia, oltre che giocarsi la rivincita nel derby contro San Michele, con buona probabilità di lascerà punti a Maltagliati e compagne potrà dire addio al sogno promozione.

sice 230x230 telnet 230x230   125x125 miac2018 ITA

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.