bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Nottolini a caccia di conferme a Todi

nottolini-pre-todi

Con tanta voglia di ben impressionare la Nottolini Volley, partirà domani sera alla volta di Todi, quando alle 21.00 affronterà le ragazze di mister
Gianluca Ricci.
Una formazione profondamente rinnovata rispetto allo scorso campionato, nelle cui fila spiccano la giovane Grazzietti, classe 93, proveniente da Casalmaggiore in A1, l'esperta Collaruso proveniente dal Crovegli Reggio Emilia di A2, e poi Spicocchi e Mastilli entrambe prelevate dal Filotrano di B1, la palleggiatrice Eleonora Gatto proveniente da Bastia Umbra e la schiacciatrice Sabbatini dal Loreto.

Insomma una vera e propria rivoluzione per la squadra umbra che del roster dello scorso torneo ha confermato sostanzialmente solo la forte centrale Antignano.
Fari puntati principalmente su Giuliana Grazietti, la schiacciatrice catanese, 196 centimetri, ha fisico e tecnica per giocare anche ai piani altissimi di questo sport, ma dopo 2 campionati vissuti più che altro a bordo campo ha scelto Todi per rilanciare la sua carriera.
È un gruppo forte e ambizioso quello del Volley Todi, ma probabilmente meno rodato rispetto al sestetto di mister Becheroni, la scelta Nottolini è stata, infatti, opposta rispetto alle avversarie di domani sera.
Per sapere chi avrà la meglio si dovrà attendere il verdetto del Palasport "Mario Angeli Coarelli", arbitreranno Giorgia Adamo e Piera Usai.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.