bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Tanti gli impegni del fine settimana rossonero

FORMAZIONE LIBERTAS FEMMINILE

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile maschile e femminile dell’As Lucchese. Fermi i campionati degli Allievi e Giovanissimi Nazionali, gli unici che giocheranno in campionato sono gli Allievi Provinciali che giocheranno in casa all’impianto dell’Acquedotto domenica alle 10 contro il Montecatinimurialdo

La Berretti, che è ancora in attesa di sapere quando inizierà il campionato, giocherà domenica alle 15.00 all’Acquedotto il triangolare September Cup con Prato e Pistoiese.

I Giovanissimi regionali professionisti categoria 2005 e i Giovanissimi B regionali professionisti 2006 invece, saranno di scena al Torneo Don Anselmo Mati assieme alla Pistoiese e allo Spezia. Domenica riprenderà il Trofeo Enjoy Lucca Cup.

Alla manifestazione che prenderà il via alle 10,30 all’Acquedotto parteciperanno gli Allievi Provinciali 2003 che affronteranno il Montecatini, e le formazioni dei Giovanissimi Nazionali categoria 2004, la Serie C Femminile della Libertas e il Genoa Women Primvavera. Gli Allievi Nazionali di Vito Graziani, fermo il campionato, domenica alle 15 se la vedranno sempre nel torneo Don Anselmo Mati con Pistoiese, Siena e Pisa.

Saranno dei test importanti – ha commentato il direttor generale Elena Bruno – per tutte le nostre squadre. Stiamo cercando di preparare nel migliore modi l’inizio dei vari campionati anche con le ultime squadre che abbiamo costruito”.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.