bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Risoluzione consensuale del contratto per Antonio Obbedio

obbedio

La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver risolto consensualmente il contratto di Antonio Obbedio, a decorrere dal 30 giugno 2018

La società lo ringrazia vivamente per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questi due anni, augurandogli inoltre le grandi soddisfazioni professionali che merita.

 
Si allega di seguito una nota con le dichiarazioni ed i saluti a stampa e tifosi dello stesso Obbedio.
 
"Indossare la maglia della Lucchese, da giocatore, fu un grande privilegio. Esserne il Direttore Sportivo è stato un grande onore. Volge al termine un'esperienza intensa e ricca di soddisfazioni, figlia di un lavoro scrupoloso ed un amore incondizionato per questa squadra e questa città.Lascio con la consapevolezza di aver dato tutto ad una piazza che merita tanto. Guardo indietro ed il bilancio di questi due anni non può che essere positivo.Ci tengo a ringraziare tutti i miei collaboratori, dallo staff tecnico ai giocatori, dai dipendenti della società ai tifosi, fino alla stampa locale. Un ringraziamento particolare va poi a tutti soci, a partire dal Presidente Bacci e l'amministratore Bettucci, con i quali ho intrapreso questo percorso, che hanno lottato insieme a noi ogni giorno per raggiungere grandi obiettivi, fino ai soci lucchesi (Moriconi, Bini, Campani, Zappelli, Nannini, Micheloni, Gonzadi). La città, i tifosi e la squadra meritano un futuro ricco di soddisfazioni. Sarò il primo ad augurare tutto questo alla Vecchia Pantera".
 

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.