bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La A.S. Lucchese Libertas incontra i giovani nelle scuole per promuovere l'etica ed i valori dello sport

rossonera

Si è concluso questa mattina (lunedì 28 maggio) il progetto Gioventù Rossonera nato dalla collaborazione tra A.S. Lucchese LibertasConad ed il Provveditorato agli Studi di Lucca e Massa Carrara

 Dopo aver ospitato nella Tribunetta Conad centinaia di studenti nelle ultime cinque partite casalinghe della stagione, la società rossonera ha incontrato negli istituti di istruzione i giovani alunni delle scuole elementari e medie, al fine di educare e promuovere un comportamento corretto ed un sano stile di vita tra i piccoli tifosi, evidenziando i profondi valori dello sport e delle attività di gruppo.

Calciatori e dirigenti della società si sono così recati presso l’Istituto Comprensivo secondario Massei di Mutigliano nella mattinata di sabato, mentre in data odierna hanno fatto visita all’Istituto Chelini. Tante domande e grande entusiasmo tra i giovani presenti, che hanno ascoltato con attenzione le parole dei loro idoli, Nicola Mingazzini e Iacopo Fanucchi, introdotti dall’intervento del Responsabile Marketing, Gabriele Minchella, e dell’addetto stampa, Giacomo Bernardi. Un progetto stimolante e proficuo, che ha avvicinato, ancora una volta, molti giovani della nostra città ai colori rossoneri.

La A.S. Lucchese Libertas ringrazia vivamente il Provveditorato agli Studi per la collaborazione e la disponibilità.

rossonera 4

 

rossonera 3

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.