bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Lucchese: ancora un pareggio, con l'Arzachena finisce 2-2

triplice

Prosegue il mal di vittoria casalinga, contro i sardi giganteggia Fanucchi: il dieci rossonero è autore di una prova maiucola, ma i tre punti al Porta Elisa restano un miraggio

Lucchese-Arzachena 2-2

  Lucchese: Albertoni, Arrigoni, Russu (1’st Tavanti), Buratto (22’st Russo), Baroni, Capuano, Bertoncini, Cecchini     (47’st Razzanelli), Damiani, Fanucchi, Parker (37’Bortolussi). A disposizione: Di Masi, Mingazzini, Palumbo, Nolè,   Mugelli, Espeche. Allenatore: Antonio Niccolai

 Arzachena: Ruzittu, Peana, Trillò (18’st Varricchio) La Rosa, Sbardella, Piroli, Casini (31’st Lisai), Nuvoli, Sanna (18’st  Vano), Curcio, Bertoldi (10’st Bonacquisti). A disposizione: Cancelli, Maestrelli, Arboleda, Taufer, Cardore,   Musto. Allenatore. Mauro Giorico.

 Arbitro: Colombo di Como.

 Reti: 13′ Nuvoli 25’st e 29’st (r) Fanucchi 33’st Vano.

La Lucchese prosegue la serie dei pareggi casalinghi, in una gara che poteva lanciare verso posizioni di classifica nettamente migliori; invece i rossoneri si devono accontentare dell'ennesimo pareggio, che porta in "cascina" un altro punticino.

Dopo mesi di pioggia sul Porta Elisa splende il sole ma la calda gironata sembra mettere a proprio agio gli ospiti, abituati dalle temperature della Costa Smeralda. Presunte implicazioni meteorologiche a parte, la gara racconta di una Lucchese in forte difficioltà nella prima frazione, tornano alla mente le scialbe prestazioni contro Gavorrano e Prato, mentre l'Arzachena si porta in vantaggio con Nuvoli (13') e poi difende in maniera ordinata, senza mai rischiare veramente.

Nel secondo tempo Fanucchi si carica la squadra sulle spalle, e praticamente da solo riesce a ribaltarla nel giro i cinque minuti. Prima si destreggia bene in area e trafigge in diagonale Ruzittu, per il gol del pareggio, poi si guadagna e trasforma il rigore che segna il momentaneo vantaggio. 

A rimettere le cose così come erano iniziate, ovvero sul pareggio, ci pensa poi Vano, che giganteggia in area su un cross e di testa la mette dentro.

Partita integrale domenica sera (8 aprile) alle 21:00 sul Canale 89. Ecco intanto gli highlights della gara.

 

sice 230x230       sposi 2019 banner

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.