bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Studenti allo stadio grazie a Conad: partito il progetto "Gioventù rossonera"

conad

Ha preso il via allo stadio Porta Elisa di Lucca il progetto Gioventù Rossonera, nato grazie ad una partnership trra la Lucchese Libertas, il Provveditorato agli Studi e Conad

Ha preso il via allo stadio Porta Elisa di Lucca il progetto Gioventù Rossonera, nato grazie ad una partnership trra la Lucchese Libertas, il Provveditorato agli Studi e Conad.

Il progetto nasce dalla volontà dell’AS Lucchese di avvicinare i tifosi del domani alla squadra della propria città e allo stesso tempo educare i giovani ad un comportamento corretto dentro e fuori dal campo, attraverso un percorso educativo trasversale che interessi la fascia di età che va dai 9 anni in poi.

Nelle ultime cinque partite casalinghe dei rossoneri, circa un centinaio di studenti, per ogni gara, saranno ospiti della società. Il primo incontro in cui i giovani sono stati ospiti del Porta Elisa, quello tra Lucchese e Gavorrano, ragazzi di alcune classi del Liceo Sportivo e dell'Istituto Comprensivo 6 hanno preso posto nell'apposita Tribunetta Conad.

Sempre la nota azienda di distribuzione alimentare, Conad, ha offerto ai ragazzi, nell'intervallo della partita, una gustosa e salutare merenda.

La seconda fase del progetto vedrà invece, rappresentanti della Lucchese Libertas, calciatori e dirigenti, andare ad incontrare i ragazzi nelle scuole stesse, per promuovere la cultura dello sport e i corretti stili di vita.

sice 230x230 telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.