bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Gara priva di emozioni tra Lucchese e Gavorrano: finisce a reti bianche

gavorrano

Desolante spettacolo al Porta Elisa tra i rossoneri e il Gavorrano: pareggio a reti bianche senza particolari emozioni

Lucchese: Albertoni, Tavanti (81′ Baroni), Arrigoni, Capuano, Fanucchi (81′ Del Sante), Espeche Damiani, Bortolussi (89′ Parker), Bertoncini, Russu, Buratto (85′ Nolé). All. Giovanni Lopez.

Gavorrano: Falcone, Ropolo, Damonte, Brega, Borghini (40′ Carlotti), Favale (31′ Bruni), Maestro (85′ Moscati), Barbuti (89′ Malotti), Papini, Mori, Vitiello. All. Giancarlo Favarin.

Dopo il minuto di raccoglimento per ricordare Davide Astori, la partita prende il via con la sorpresa della defezione di Cecchini (indisponibile) con Tavanti che torna disponibile e chiamano a dar man forte alla squadra fin dal primo minuto. Per il resto va in campo la formazione ipotizzata alla vigilia, con Fanucchi e Bortolussi in attacco.

Proprio il dieci rossonero è protagonista sfortunato dell'unica azione degna di nota di un incontro scialbo, incolore, desolante. Al quarto d'ora caita a Fanucchi l'occasione di depositare in porta da posizione pù che favorevole, l'impatto col pallone non è dei migliori e la palla finisce alta sopra la traversa. Da questo momento in poi la gara si trascina fino al 90', per la precisione al 97', senza che il pubblico possa un un solo istante non rimpiangere il prezzo del biglietto. 

La partita verrà ricordata per la particolarità con cui si è conclusa, ovvero con l'infortunio di uno degli assistenti dell'arbitro. Dopo il tentativo di recuperare l'efficienza fisica (da qui i sette minuti di recupero) e un lungo conciliabolo tra i direttori di gara stessi, come da regolamento si è proceduto al cambio dei due guardialinee (anche quello fisicamente integro) con due dirigenti delle rispettive squadre, con il compito di poter sbandierare solo in caso di palla out, e di astenersi dal segnalare posizioni di fuorigioco: cosa quest'ultima che al guardialinee del Gavorrano non riusciva proprio, causando proteste ed ilarità nel pubblico, che così ha avuto modo di "svegliarsi" dal torpore offerto dal gioco delle due squadre. 

 

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.