bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

A BUON FINE L'OPERAZIONE "RICARICA", LUCCA UNITED RIMANE NELLA SOCIETA' ROSSONERA

Lucca United

Nella serata di ieri è stato raggiunto l’importo necessario per consentire a Lucca United di fare la propria parte nel ripianamento della perdita d’esercizio della A.S. Lucchese Libertas 1905 s.r.l. e  questa mattina detto importo verrà consegnato presso la sede della società rossonera

"Con il presente comunicato - si legge in una nota emessa da Lucca United - si vuole pertanto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo obbiettivo, riconoscendo l’importanza di mantenere una rappresentanza della tifoseria rossonera all’interno della società, contributo che è arrivato oltre che dai soci di Lucca United e da tutte le altre componenti della tifoseria, anche da attività imprenditoriali della nostra Città, da azionariati popolari di altre città (Tortona e Torino) e in ultimo, ma non per importanza, da tifosi rossoneri residenti all’estero.

Si coglie l’occasione per ringraziare anche tutti gli organi di informazione per la visibilità che hanno dato alla nostra iniziativa in queste ultime tre settimane".

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.