bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese: Bini e Moriconi dal Sindaco, ma degli imprenditori locali non c'è traccia

bannerone logo home 816x459

Si è discusso su un documento preparatorio redatto dall'Assessore Marchini, che la Lucchese Libertas si è riservata di modificare

Si è tenuto quest’oggi, lunedì 4 dicembre alle ore 18, l’attesissimo incontro organizzato in collaborazione con il Comune di Lucca, occasione per gli imprenditori locali di avvicinarsi ed interessarsi al futuro della società rossonera. A fare le veci della A.S. Lucchese Libertas erano presenti l’Amministratore Unico Carlo Bini ed Arnaldo Moriconi, mentre in rappresentanza del Comune di Lucca hanno partecipato il Sindaco Alessandro Tambellini e l’ex assessore allo sport Celestino Marchini, pronto a redigere un documento di intermediazione tra le parti. Per quanto riguarda i numerosi imprenditori locali, invece, non c’è stata alcuna presenza e le sedie dell’ufficio del Sindaco sono rimaste totalmente sguarnite per tutta la riunione, lasciando nello stupore più assoluto anche il primo cittadino.

Il testo redatto dall’Assessore Marchini verrà adesso nuovamente modificato dalla società rossonera, affinché possa facilitare un vero e deciso ingresso dell’imprenditoria locale nella A.S. Lucchese Libertas.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.