bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese: contro l'Alessandria con la coperta corta

channel

C'è da rscattare la prova incolore contro il Prato, ma i rossoneri sono falcidiati dalle assenze: fischio d'inizio alle 16:30

L'Alessandria arriva al Porta Elisa sullo slancio di una prestazione super, il 4-0 rifilato all'Olbia nell'ultima giornata. La classifica dei piemontesi non rispecchia la reale forza della squadra, uno dei migliori organici del girone, e dopo l'exploit del turno infrasettimanale è logico aspettarsi una squadra pimpante e determinata.

I rossoneri invece devono fare i conti con le assenze, troppe: domani mancherà di nuovo Capuano, mentre a centrocampo sarà la volta di Mingazzini (per lui 3 minuti nell'ultima gara contro il Prato), con Damiani uscito acciaccato proprio dal confronto con i lanieri. Pesa l'assenza di capitan nolè, mentre in fascia destra rientra dopo l'infortunio Tavanti; in attacco le speranze di far male alla difesa piemontese sono riposte nella coppia Fanucchi-De Vena. 

Per le formazioni ufficiali e i commenti della gara, collegamenti in diretta dallo stadio Porta Elisa a partire dalle ore 16:00, sul Canale 89 del digitale terrestre e sulle pagine facebook della televisione (DITV.IT) e della Lucchese Libertas (As Lucchese Libertas).

Sotto, la conferenza stampa di oggi.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.