bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La Lucchese sfiora il colpaccio a Viterbo: finisce 2-2

merlonghi

Rossoneri due volte in vantaggio, prima con De Vena e poi con Nolè, ma alla fine la squadra di casa riesce a ristabilire il pareggio

Viterbese: Iannarilli, Pacciardi, Cenciarelli, Celiento, Kabashi, Ngissah (Vandeputte 46′), Razzitti, Sini, Baldassin (Mendez 79′), Tortori, Varutti (C). All. Federico Onofri.

Lucchese: Albertoni, Cecchini, Arrigoni (Mingazzini 63′), Capuano (Maini 22′), Merlonghi, Fanucchi (Russo 88′), Baroni, Nolè (C) (Magli 88′), De Vena, Espeche, Damiani. All. Giovanni Lopez

Contro la ben attrezzata Viterbese di mister Onofri i rossoneri si rendono protagonisti di una buona partita, riuscendo addirittura a portarsi in vantaggio per due volte. Al novantesimo però il tabellino segna il risultato di parità, che consente comunque di portare a casa un punto importante, ottenuto in una trasferta insidiosa.

Per i padroni di casa a segno Razzitti e Celiento. Partita integrale in onda  su Ditv Canale 89 questa sera (sabato) alle ore 21:00. Intanto, pubblichiamo sotto  le migliori azioni della gara.

 

 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.