bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese: sconfitta immeritata contro il Piacenza

form piacenz

Alla fine decide un gol di Mora, ma i rossoneri hanno creato diverse occasioni da gol. Arbitraggio insufficiente

Lucchese: Albertoni, Cecchini (Damiani 84′), Arrigoni, Capuano, Marlonghi (Tavanti 58′), Del Sante, Fanucchi, Baroni, Nolè (C), De Vena (Bortolussi 58′). All. Giovanni Lopez.

Piacenza: Fumagalli, Di Cecco (Mora 71′), Peregreffi, Masciangelo, Silva (C), Pederzoli (Segre 87′), Romero, Della Latta, Bertoncini, Morosini, Scaccabrozzi. All. Arnaldo Franzini.

Reti: Mora 76′ (P)

Spettatori: 1.845

Fumagalli e l'arbitro Clerio (chiamato in causa anche da Lopez nel dopo gara) negano punti a una Lucchese più che propositiva, a cui manca solo il gol. Alla fine invece nemmeno un pareggio (il portiere ospite si supera anche su Fanucchi a fine gara) in una gara in cui la Lucchese, per quanto fatto vedere sul campo, avrebbe meritato la vittoria.

Il calcio è anche questo, e della partita di ieri sera non resta che prendere il buono, ovvero il gioco e le occasioni, andando avanti a testa alta in un campionato che può vedere i rossoneri protagonisti come lo scorso anno. 

Al Piacenza è stato concesso poco, ma in quel poco Mora è riuscito a segnare, mentre Fumagalli, dall'altra parte, ha dato vita ad una prestazione da incorniciare. 

Ora Cuneo, poi la partita delle partite: il derby con il Pisa.

 

 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.