bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese corsara ad Arezzo: decide un gol di Del Sante

arezzo lucchese

Un gol di Del Sante al 67' regala i tre punti ai rossoneri, che escono vincenti dallo stadio Città di Arezzo

Arezzo: Borra, Sabatino, Corradi (Cenetti 75′), Foglia (Yebli 75′), Moscardelli (C), Cutolo, Muscat, Ferrario, Luciani, D’Ursi (Di Nardo 59′), De Feudis (Rinaldi 70′). All. Massimo Pavanel.

Lucchese: Albertoni, Tavanti, Cecchini (Merlonghi 86′), Arrigoni, Capuano, Del Sante (Mingazzini 86′), Fanucchi, Baroni, Nolè (C) (Magli 90′), Espeche, Bortolussi (De Vena 73′). All. Giovanni Lopzez.

Reti: Del Sante 67′

I rossoneri, reduci dal deludente incontro di Livorno, sfoderano una prestazione di squadra che regala i tre punti, giocando senza timmori reverenziali al cospetto dell'Arezzo di Moscardelli e del neo allenatore Pavanel.

Lopez cambia rispetto alle ultime gare, e manda in campo dal primo minuto due punte (Bortolussi e Del Sante) sostenuto da Fanucchi sulla tre quarti. Capunao annulla in più di un'occasione il temibile Moscardelli, mentre Albertoni, quando chiamato in causa, sbarra la porta ad ogni velleità dei padroni di casa.

Da una punizione di Arrigoni poi, Del Sante beffa l'intera difesa dell'Arezzo, trovando una parabola che non lascia scampo a Borra, costretto a raccogliere il pallone in fondo alla rete. 

Ecco le migliori azioni dell'incontro.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.