bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Amichevole: bel pari della Lucchese a Padova

tx-base-logo-dilucca.html

logo lucchese

I rossoneri pareggiano a Padova: in gol De Vena al 13' del primo tempo, pareggio di Chinellato nella ripresa

Buon test per i ragazzi di Lopez, che pareggiano contro una compagine di pari categoria, ma costruita con l'intento di fare il grande salto.

Tra i nuovi arrivati in casa Lucchese, si è visto dal primo minuto Tommaso Arrigoni, mentre tra i "vecchi" (se così possiamo definirli) si è visto un ispirato Fanucchi, sempre brillante in questo pre campionato.

A segno De Vena dopo tredici minuti, il bomber dimostra di essere un vero cecchino di area di rigore, e come in altre occasioni ha già fatto vedere, si gira e trafigge il portiere avversario. Buona l'intesa con Fanucchi.

Buone indicazioni anche dal reparto arretrato, con Espeche, Capuano e Baroni che partono titolari, insieme ad Albertoni. 

A centrocampo dentro dal primo minuto il giovane ma esperto Arrigoni (23 anni), insieme a Russo ( positivo anche in questa occasione) e Mingazzini. Merlonghi e Bragadin sono gli altri due calciatori che Lopez ha scelto di far partire dall'inizio. Nella ripresa entrano in campo, tra gli altri, anche Bortolussi e Del Sante, a formare la coppia d'attacco negli ultimi minuti di gioco.

Bel test dicevamo, da cui sono uscite indicazioni positive. Unico neo: i giocatori non sono andati a salutare i tifosi, a fine partita, giunti fino a Padova, in pieno agosto, per seguire l'amichevole. Una dimostrazione (l'ennesima) di attaccamento alla maglia, alla città e alla nostra identità, ai colori rossoneri. Almeno un saluto era doveroso!

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.