bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La Lucchese c'è! Una doppietta di Fanucchi stende la Carrarese

tx-base-logo-dilucca.html

Giornata di grazia del numero 10 rossonero, che mette il risultato in cassaforte con una doppietta nel primo tempo

Lucchese-Carrarese 2-0

Lucchese: Nobile, Tavanti, Capuano, Mingazzini (32' st Merlonghi), Fanucchi, Nolé, Bruccini, Espeche, Gargiulo (45' st Cecchini, De Feo (22' st Raffini), Dermaku. A disp. Di Masi, Brusacà, Maini, D'Auria, Ronchi, Bragadin, Cannoni, De Martino. All. Lopez.

Carrarese: Lagomarsini, Foglio, Rosaia (24' st Bastoni), Massoni, Floriano, Miracoli (36' st Cais), Cristini, Galloppa, Finocchio (13' st Rolfini), Dell'Amico, Gentili. A disp. Greci, Saloni, Petermann, Benedini, Migliavacca, Torelli, Marabesei, Massaro. All. Firicano.

Arbitro: Prontera di Bologna

Reti: 8' pt e 24' pt Fanucchi.

 

Lopez manda in campo la formazione annunciata, con la super collaudata difesa a tre (Capuano-Dermaku-Espeche) e Mingazzini regolarmente in campo a dirigere il traffico nel mezzo al campo; in avanti la coppia De Feo-Fanucchi, sempre più affiatata e complementare.

Pronti via e i rossoneri dimostrano subito le proprie intenzioni: vincere, senza se e senza ma. Il primo tempo è giocato in maniera esemplare e frutta due gol di Fanucchi, che oggi ha dimostarto una volta di più l'importanza della sua esperienza, tecnica e professionalità.

All'8' assist di Tavanti che viene trasformato in gol dal dieci rossonero, che si ripete al minuto 24, dopo un'azione in cui entra Gargiulo, confermato dal mister dal primo minuto.

Solo quattro minuti primi, Nobile si era reso protagonista di una parata strepitosa, stoppando una conclusione di Floriano. Nella ripresa la Lucchese controlla, spezza il gioco e abbassa i ritmi, ma trova anche modo di rendersi pericolosa con De Feo e Fanucchi.

Al 90' esplode la gioia dei quasi 2500 presenti al Porta Elisa, e a conti fatti, con la concomitante sconfitta del Renate, i rossoneri si avvicinano ancora di più all'obiettivo play off.

Mancano i novanta minuti di Gorgonzola, manca l'ultima battaglia. 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.