bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

LA LUCCHESE CEDE IL PASSO A CREMONA: 1-0 PER I PADRONI DI CASA

aaaaaaaaaaaaalucca

I rossoneri in apertura soffrono il furore agonistico della capolista, che capitalizza la supremazia con il gol di Maiorino

Allo stadio "Zini" di Cremona, contro una Cremonese pimpante, la Lucchese per lunghi tratti tiene testa alla capolista, ma non riesce a rimontare, nonostante le quattro punte in campo nel finale, il gol del numero dieci della Cremonese.

Con gli uomini contati, Lopez schiera in apertura un 3-5-2 con De Feo a fare coppia in avanti con Fanucchi. Dopo il gol cremonese, bisogno gico forza provare a cambiare l'inerzia della gara, e nella ripresa rimane negli spogliatoi Gargiulo, con Fanucchi che scala a fare il trequartista, a sostegno di De Feo e del nuovo entrato Raffini.

Il nuovo modulo porta subito frutti, i rossoneri tengono di più la palla, sono meno schiacciati nella propria metà campo (complice anche lo scemare del furore agonistico dei padroni di casa). Nella seconda frazione la Lucchese tiene testa alla prima della classe, ma non riesce a pungere più di tanto.

Si contano un paio di colpi di testa di Raffini, mentre la Cremonese riesce ad intessere alcuni contropiede, sempre sventati dalla difesa rossonera. Alla fine la Cremonese, tra l'entusiasmo del pubblico, guadagna i tre punti, e conferma il primo posto, solitario, in classifica.

Per la Lucchese testa subito alla prossima gara, quando al Porta Elisa arriverà la Carrarese, e ci sarà assolutamente da conquistare i tre punti, per continuare a lottare per il decimo posto.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.