bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Il graffio della Pantera mette il Siena ko: al Porta Elisa finisce 3-2. Gli highlights

siena 2

Una Lucchese che segna, soffre, spreca, a tratti rischia ma alla fine vince, e adesso è dentro ai play off con tutte e due le gambe

Uno scatenato De Feo trascina i rossoneri alla vittoria, con una strepitosa doppietta, alla quale si aggiunge il rigore trasformato da Merlonghi.  Nel mezzo un po' di imprecisione, e due gol del Siena, uno dei quali segnato in inferiorità numerica.

Gli oltre 1800 spettatori (ancora pochi per una città come Lucca) non si snono annoiati, ed hanno assistito ad una partita ricca di gol ed emozioni, condita dall'espulsione di Freddi, che pensato bene di rifilare un destro in area a Fanucchi, uno dei migliori nelle file rossonere.

Il 3-2 sul Siena, col contestuale 0-1 della Pro Piacenza, porta i rossoneri al decimo posto in classifica, in solitaria, con tre lunghezze proprio sulla squadra di Pea, e considerando il vantaggio negli scontri diretti, i punti diventano (virtualmente) quattro.

La cura Lopez funziona: squadra sveglia, determinata, che lotta su ogni pallone, che soffre con carattere e spirito di sacrificio fino all'ultimo minuto. La nuova società sta dimostrando di saperci fare, sia dal punto di vista  sportivo che dal punto di vista gestionale: nella mattinata di ieri, infatti, con ben 5 giorni di anticipo sulla scadenza, la compagine societaria ha provveduto al pagamento delle spettanze dei tesserati; roba che (nel calcio) raramente, si è vista.

 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.