bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese: giovedì sera arriva il Siena, forfait di Mingazzini

minga

Mister Lopez parlerà in conferenza stampa domani (diretta su Ditv Canale 89 alle 14:30), ma contro il Siena sembra sicuro che dovrà rinunciare a Mingazzini

Il centrocampista rossonero non ha partecipato all'ultimo allenamento, mentre Simone Raffini, anche lui uscito anzitempo nella gara di Pistoia, ha svolto lavoro differenziato, e pare almeno convocabile per giovedì sera, anche se, molto probabilmente, Lopez non lo rischierà dal primo minuto.

Rientrerà dal primo minuto Jacopo Fanucchi, fermo a Pistoia per squalifica, e molto probabilmente farà coppia con De Feo, anche se l'altro attaccante a disposizione, D'auria, sembra essere completamente recuperato: verrà eventualmente buttato nella mischia a partita in corso.

Il mister rossonero, ospite ieri sera della puntata de La Lucchese siamo noi, (visibile sul web su LuccheseChannel.tv) parlerà in conferenza stampa domani alle ore 14:30, per presentare la gara che si disputerà giovedì sera, con fischio d'inizio alle ore 20:30.

La conferenza verrà trasmessa in diretta sul Canale 89 (Ditv.it), sulla pagina facebook Ditv.it, e in live streaming al sito www.dilucca.it.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.