bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

La Lucchese torna in zona play off: gli highlights della partita di Pistoia

pistoia

Ecco il video con le migliori azioni della partita che ha visto il rientro dei rossoneri nella zona play off, il pareggio a Pistoia per 1-1

Mister Lopez è stato chiaro: a Pistoia per fare punti e continuare a lottare per la zona play off. I rossoneri si presentano quindi all'ennesimo derby stagionale decisi a fare risultato, con De Feo e Raffini di punta, ma senza Fanucchi, il più in forma nelle ultime uscite, appiedato per squalifica.

Gli arancioni ci provano al 6' con Hamlili che spara sopra la traversa, mentre i rossoneri si fanno vedere con De Feo che conlude dal limite. Sempre De Feo ci riprova alcuni minuti dopo, l'attaccante, particolarmente pimpante, riceve da Capuano e ci prova ancora da fuori: para con sicurezza Albertoni.

Al 24' Cecchini converge verso il centro, e dai 20 metri lascia partire un destro chirurgico che si insacca nell'angolo alla sinistra di Albertoni.

La Pistoiese prova a reagire, un paio di cross in area vengono sventati da Nobile, mentre al 40' un cross pericoloso di Sammartino trova la deviazione aerea di Bellazzini: palla di poco alta.

Nella seconda frazione gi arancioni scendono in campo aggressivi e determinati, la Lucchese subisce, anche poerchè un infortunio mette fuori causa Raffini, e la squadra è costretta gioco forza ad abbassarsi.
Dopo un paio di mischie in area, al 56' Rovini lascia partire un sinistro secco che sorprende Nobile, palla dentro e gol del pareggio.

Da questo momento la Lucchese è mcostretta a stringere i denti, la stanchezza comincia a farsi sentire, e gli arancioni sembrano essere più brillanti. Al fischio finale però, i rossoneri riescono a portare a casa un punto fondamentale per rientrare nella zona play off, complice anche la sconfitta del Pro Piacenza. Adesso, come ha detto Lopez a fine gara, il futuro dei rossoneri è interamente nelle loro mani, anzi, nei loro piedi.

La testa e le gambe intanto sono già al Siena, contro la Robur ci sarà bisogno dei tre punti, per continuare a lottare per quel posto play off che è obiettivo dichiarato dalla nuova società.


sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.