bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

LUCCHESE BEFFATA ALL'ULTIMO SECONDO: 1-1 CONTRO IL COMO

lucchese como

Buona gara dei rossoneri, in vantaggio con Bruccini al 69', poi la difesa con le unghie della porta: un fortino che cade solo all'ultimo secondo con il colpo di testa di Fissore

Galderisi lancia dal primo minuto sia D'Auria che Raffini, con Maini al centro della difesa a sostituire lo squalificato Dermaku. Parte bene il Como, poi i rossoneri prendono le misure e si fanno più intraprendenti, presentandosi a più riprese in area avversaria: Raffini fallisce un gol solo davanti al portiere.

Seconda frazione con ancora la Lucchese che spinge e passa con il siluro di Bruccini, al 69', poi i rossoneri provano a difendere il risultato, escono Raffini e D'Auria, che non hanno i novanta minuti nelle gambe, e dentro Nolè e Gargiulo per difendere e stringere le linee. Il Como prova l'assalto, rendendosi pericoloso, ma riuscendo ad infilare Nobile solamente all'ultimo secondo di gioco, con il colpo di testa di Fissore.

Buona la prestazione quindi, peccato per la vittoria sfumata, ma i rossoneri hanno dimostarto di essere tornati squadra, rimodellati da mister Galderisi dopo le cessioni di gennaio. Un punto in classifica che serve per la salvezza, ne mancano ancora 7-8, per essere sicuri.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.