bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Lucchese, arriva un altro punto di penalizzazione

bandiera copia

Era previsto e puntalmente è arrivato: altro punto di penalizzazione per la Lucchese, l'ultimo regalo del Presidente Andrea Bacci

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso per il deferimento di Andrea Bacci e Fabio Bettucci per la violazione di cui all’artt. 1 bis, comma 1, del CGS e 10, comma 3, del CGS, in relazione all’art. 85, lettera C), paragrafo VII), delle NOIF, per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver versato, entro il 17 ottobre 2016, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio e agosto 2016 e comunque per non aver documentato alla Co.Vi.So.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps sopra indicati.

 

Sono stati quindi inflitti ad Andrea Bacci e a Fabio Bettucci due mesi di inibizione e un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva a carico dell’AS Lucchese Libertas.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.