bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

IN VETRINA LE CAMPIONESSE DI ITALIA

cuorelemura

All'interno dell'Ego Wellness Resort di via di Sant'Alessio a Lucca, la presentazione del basket Le Mura

Venerdì 8 settembre dalle ore 19, presso lo storico partner sponsor delle campionesse di Italia in carica si svolgerà la presentazione evento della squadra.

Una serata a forti tinte biancorosse, che sarà anticipata dalla presentazione del settore giovanile delle Spring, ad eccezione delle formazioni under 18 e della serie B impegnate col ritiro prestagionale, con concorsi a premi per i tifosi, la presentazione della prima squadra del basket Le Mura e la possibilità di brindare con Società, staff e team al nuovo corso lucchese.

Una serata da non perdere per gli appassionati di basket femminile dove poter conoscere le nuove giocatrici biancorosse, i programmi della prossima stagione della squadra, la prima da campioni di Italia, ma anche quelli del settore giovanile, la possibilità infine di mettersi in gioco o di affidarsi alla fortuna per vincere i premi messi in palio dalla Società.

Seguendo il claim della campagna abbonamenti “Scommetti che ti diverti?” si è deciso, infatti, di consentire ai tifosi biancorossi di scommettere ancora prima dell'inizio del campionato.

Lo si potrà fare affidandosi alla fortuna con una lotteria che partirà proprio dalla presentazione e che terminerà la sera del 24 settembre in occasione della Supercoppa Italiana con premiazione all'intervallo, o alla propria capacità fotografica.

Infatti, alla foto più rappresentativa dello spirito lucchese, scattata durante la serata sarà regalato un biglietto omaggio per assistere alla Supercoppa. A decidere chi sarà riuscito a cogliere l'istante più significativo sarà, insindacabilmente, Claudio Tosi di Foto Alcide, media partner della squadra.

L'evento clou della serata sarà, ovviamente, la presentazione delle ragazze di coach Loris Barbiero che per la prima volta avranno così modo di conoscere l'affetto del pubblico lucchese.

La serata si chiuderà con un brindisi benaugurante alla nuova entusiasmante stagione che aspetta le campionesse di Italia.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.