bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Due chiacchiere con Binta Drammeh

binta

Giovane, mancina, dotata di ottime doti difensive e offensive, rientrata a giugno dall’infortunio al ginocchio, Binta Drammeh, la nuova guardia svedese del Basket Le Mura, è pronta più che mai per tornare a giocare e vestire i colori biancorossi nella prossima stagione. Conosciamola meglio

Sono molto emozionata, sto davvero bene e non vedo l’ora di incontrare la mia nuova famiglia, le mie nuove compagne e soprattutto i tifosi di Lucca. Ho girato molto in Europa nella mia carriera e in Italia ho giocato soltanto contro Venezia due anni fa in Eurocup. Mi piace come impostano il gioco le squadre italiane e per me è sempre stato un sogno giocare in Italia e, adesso, ho la grande possibilità di rappresentare i colori della città di Lucca.

Sono cresciuta a Stoccolma, la capitale svedese. E’ una grande città dove si vive molto bene. Da noi convivono molte persone di culture diverse, quindi per me è stato semplice adattarmi alle altre realtà europee. Sono una giocatrice che ama giocare a tutto campo, che mette passione in quello che fa. Mi piace emozionare e amo vincere. Questo significa che farò qualsiasi cosa per aiutare la mia squadra e le mie compagne per raggiungere insieme i più grandi traguardi della stagione”.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.